SuiteCRM

La soluzione CRM Open Source più diffusa al mondo

L’applicativo è basato sulla piattaforma tecnologica offerta da SugarCRM Community Edition, con le estensioni ed il supporto offerti dalla soluzione SuiteCRM.

Completamente Web Based, Suite CRM può essere installato presso datacenter del cliente o su server cloud.

In quanto soluzione open source, SugarCRM CE non ha costi di licenza, né una tantum né annuali, ed il libero accesso ai sorgenti consente di adattare la soluzione alle specifiche esigenze del cliente, realizzando progetti su misura che arrivano a coprire le più diverse aree funzionali.

Sulla base tecnologica offerta da SugarCRM, grazie al coinvolgimento della della Community (composta da oltre 27.000 persone), all’impegno di SalesAgility LTD (Top 10 Global Contributor to the SugarCRM Project) e al sostegno diretto di circa 30 software house a livello mondiale, è nata e si sviluppata la versione denominata SuiteCRM; il progetto SuiteCRM ha l’obiettivo sia di migliorare costantemente le funzionalità già presenti (tenendole aggiornate alla costante innovazione tecnologica globale e alle richieste di un mercato in continua evoluzione) e sia di aggiungerne di nuove, grazie alla creazione di nuovi moduli ed integrazioni con altre soluzioni.

Inoltre, per rispondere in maniera completa alle richieste ed esigenze che dovessero emergere di volta in volta, S4BIZ estenderà all’occorrenza le funzioni già presenti nella piattaforma con moduli sviluppati ad hoc all’interno della stessa soluzione. S4BIZ garantisce che la massima armonizzazione e manutenibilità di tutta la piattaforma proposta, grazie all’utilizzo di linguaggio standard e alla fedeltà verso gli standard richiesti dal prodotto stesso.

 

Principali Moduli e Funzionalità presenti nella base Standard di Suite CRM:

  • Gestione Profili Utenti e Gruppi.
  • Gestione Anagrafiche: Leads, Aziende e Contatti.
  • Gestione Attività: Calendario, Compiti, Riunioni e Chiamate.
  • Gestione Area Commerciale: Opportunità di vendita, Preventivi, Ordini, Prodotti e Documenti Commerciali, Gestione Workflow.
  • Gestione Area Marketing: Campagne, Target Lists, Web Mail e Invio massivo email, Gestione Workflow.
  • Gestione Area Customer Care: Gestione Richieste Assistenza, Documenti e Allegati, Gestione Workflow.
  • Reportistica: Gestione reportistica.

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