CRM
Gestione integrata del processo di vendita
Customer Relationship Management
Prima ancora che un applicativo software, CRM è un metodo operativo che consente di industrializzare il processo di vendita.
Con l’introduzione in azienda del modello CRM si avvia un progetto di approccio al mercato che pone il cliente, e non il prodotto, al centro del business.
Il CRM serve ad aziende, professionisti ed associazioni, per gestire tutte le informazioni e le attivita’ (fatte e da fare) relative al parco clienti ed ai potenziali clienti, così da poter pianificare ed attuare strategie che da un lato aiutino ad incrementare la base clienti e dall’altro a massimizzare la fidelizzazione dei clienti acquisiti, cercando di comprenderne esigenze ed aspettative.
Attraverso l’utilizzo di un software CRM il personale commerciale è in grado di impostare e monitorare le trattative, emettere e aggiornare le offerte commerciali, pianificare e gestire appuntamenti, telefonate, messaggi e-mail, contatti con clienti acquisiti e potenziali, il tutto sia nella fase di pre-vendita che di post-vendita.
Il modulo CRM di Business Cube
Un elemento imprescindibile per l’attività di vendita e per la gestione precisa ed efficace dei rapporti con la clientela.
Gestione Lead trattative, attività
Gestione offerte
Integrazione con Google e Customer service
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